Blog
$('#rotanti').cycle('fade');



Termini e Condizioni

* Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà della Krinaphoto.


* Le immagini pubblicate sono coperte dalle leggi sul diritto d’autore in quanto applicabili e sono destinate ad un uso squisitamente editoriale, salva diversa destinazione espressamente autorizzata dagli aventi diritto.
L’agenzia possiede i diritti di riproduzione, diffusione, distribuzione, pubblicazione, adattamento, elaborazione ed utilizzazione delle immagini, nonché i diritti sottostanti e collegati, ivi compreso quello di poterli cedere a terzi.


* Le immagini, raccolte nell’archivio on-line e suddivise per categoria (natura, eventi, viaggi, sport etc.), possono essere scaricate in alta risoluzione solo previa registrazione.


* In virtù del codice utente gli utenti riceveranno periodicamente un report, facente fede ai fini della fatturazione.


I costi di concessione ed utilizzazione delle immagini variano in ragione dell’uso cui sono destinate, anche in considerazione della capillarità più o meno ampia della diffusione.
Per info e preventivi contattaci all’indirizzo: krinaphoto@gmail.com.


* Con il download l’utente acquista contestualmente una licenza monouso di pubblicazione e di distribuzione delle immagini, ancorché transitoria (15 gg.) e non esclusiva (salvo diverso accordo).
Fanno eccezione le immagini d’archivio qualificate come royalty free.
Le immagini sono destinate esclusivamente all’uso professionale ed editoriale commerciale.
L’utilizzazione per un uso diverso, come quello non commerciale o personale, presuppone specifica autorizzazione scritta della Krinaphoto in tal senso.
La pubblicazione sul web è consentita solamente a bassa risoluzione e previa specifica ed indefettibile autorizzazione dell’agenzia.
L’acquisto della licenza non comprende il diritto d’autore sulla fotografia scaricata, ma solamente quello di pubblicazione e distribuzione. Pertanto, per ogni immagine scaricata e pubblicata il cliente si obbliga ad indicare, a margine della fotografia, il copyright di archivio, ossia la dicitura “© Krinaphoto/Nome fotografo”.
* Il cliente si obbliga a non alterare il contenuto editoriale e la sostanza delle immagini scaricate, salva diversa autorizzazione scritta, ed a non farne un uso tale da risultare osceno, diffamatorio o lesivo di qualsivoglia altrui diritto. In conseguenza, si assume tutte le responsabilità dirette, collegate e/o conseguenziali all’utilizzazione ed alla pubblicazione delle fotografie scaricate, manlevando sin d’ora la Krinaphoto da qualunque controversia, azione o procedimento inerente le fotografie ed accettando, altresì, di tenerla indenne da tutte le perdite, danni, costi e spese, ancorché legali, che dovesse sostenere in conseguenza della sua condotta inadempiente od illecita e fatti salvi, comunque, gli eventuali diritti risarcitori o di rivalsa.
* La Krinaphoto, pur adoperandosi con diligenza e precauzione, non può garantire che il sito www.krinaphoto.it ed il pertinente archivio fotografico on-line saranno costantemente operativi e privi di errori. Pertanto, nei limiti consentiti dalla normativa applicabile, declina qualunque responsabilità per vizi, difetti, azioni, perdite o richieste di danni derivanti dal loro malfunzionamento, ivi compresi, per esempio, incendi, disastri naturali, mancanza di energia e indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche. Parimenti, e senza limitazione alcuna, la KrinaPhoto.it non può essere considerata responsabile per qualunque interruzione di servizi, perdita di profitti, di contratti, di opportunità commerciali o di dati, né di qualunque altro danno consequenziale, incidentale, speciale o punitivo concernente l’accesso o la fruizione del sito e dell’archivio fotografico on-line.